Cremonese ko, Rastelli in bilico: le ultime sul tecnico grigiorosso

Cremonese ancora sconfitta e Rastelli rimane in bilico. Il futuro del tecnico, almeno per ora, dovrebbe essere ancora in grigiorosso

cremonese rastelli
Massimo Rastelli Cremonese (Getty Images)

Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la Cremonese, che esce dallo ‘Zini’ battua a domicilio 2-0 da un redivivo Cittadella. Una delle grandi favorite della Serie B, uscita molto rinforzata dal calciomercato estivo, sta trovando molte difficoltà in questo avvio di stagione. Di conseguenza la posizione del tecnico Massimo Rastelli rimane in bilico, con le prossime giornate che saranno decisive.

Cremonese ko, Rastelli in bilico: le ultime sul tecnico grigiorosso

Dopo un grande mercato, nel quale sono arrivati grandi attaccanti come Ciofani e Ceravolo, al momento la Cremonese fatica molto a segnare, con 6 reti fatte in 7 partite. Il futuro di Rastelli appare sempre più incerto, anche se, per ora, non si prevedono scossoni in panchina. Il tecnico rimarrà al proprio posto per la sosta, ma le prossime gare saranno decisive.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il calendario, però, non interviene in soccorso dei grigiorossi, visto che nelle prossime tre partite i lombardi dovranno affrontare in rapida successione squadre come Empoli, Frosinone e Benevento. Per i possibili successori in caso di esonero, che al momento non dovrebbe però esserci, si fanno i nomi di Iachini (se non andrà al Genoa o alla Sampdoria) e e Delneri.

M. E.