Calciomercato Serie B, l’ex Udinese cerca squadra: i possibili scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere l’approdo dello svincolato Emil Hallfredsson: le possibili squadre interessate

Calciomercato Serie B Hallfredsson
Serie B (Getty Images)

Un calciomercato che non si ferma mai, nemmeno per le squadre del campionato cadetto che sono a caccia di possibili rinforzi. Tra i profili monitorati dalle dirigenze di Serie B ci sarebbero diversi svincolati, pronti ad accasarsi a campionato in corso. Tra questi Emil Hallfredsson, centrocampista islandese ex Udinese ed Hellas Verona.

Leggi anche ——-> Calciomercato Serie B, l’ex Monaco a costo zero: le big interessate

Calciomercato Serie B, suggestione Hallfredsson per le big

Pochi mesi all’Udinese, un ritorno dopo aver lasciato un eccellente ricordo tra il 2016 ed il 2018. Emil Hallfredsson potrebbe tornare a calcare i campi del calcio italiano, stavolta in Serie B. L’islandese è rimasto senza contratto lo scorso luglio, salutando il club friulano e ritrovandosi senza squadra. Continua la caccia dell’ex Verona che a 35 anni cerca una nuova sfida. Hallfredsson potrebbe diventare un nome intrigante per diverse big in cadetteria, dal Chievo all’Empoli passando per Perugia e Salernitana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Hallfredsson potrebbe diventare una suggestione anche per il Frosinone, dopo un inizio di stagione assolutamente insufficiente da parte della squadra di Nesta. Situazione in divenire, Hallfredsson studia il ritorno nel calcio italiano: la Serie B potrebbe tornare ad accoglierlo.

S.C