Serie C, UFFICIALE: colpo Bisceglie, Pochesci nuovo allenatore

Riparte dal Bisceglie Pochesci, pronto per una nuova avventura in Serie C. Il club lo ha infatti annunciato attraverso i canali ufficiali

Bisceglie Pochesci
Sandro Pochesci (Getty Images)

Gran colpo, in Serie C, per il Bisceglie, che si aggiudica la panchina di Sandro Pochesci. Il tecnico, dotato di grande esperienza nel campionato di terza categoria italiana, è stato annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, nel quale si legge: “Sandro Pochesci è ufficialmente il nuovo allenatore della Prima squadra”. Potrà dunque ripartire con entusiasmo la piazza del club di Barletta, grazie all’acquisto in panchina del cinquantacinquenne romano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, colpo Paganese: Dramè è un nuovo giocatore

Bisceglie Pochesci, nuova avventura in Serie C

Pochesci ha allenato, nelle recenti annate, la Casertana (durante la scorsa stagione) in Serie C e la Ternana, con la quale si è ben distinto nel campionato di Serie B di due stagioni fa. In Serie D, invece, ha guidato le panchine di Fondi, Ostia Mare e Cynthia tra le altre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Nella nota apparsa sul sito, la società ha inoltre annunciato: “Ad affiancarlo in questa nuova avventura neroazzurastellata ci saranno il preparatore atletico Matteo Basile e l’allenatore in seconda Emilio Coraggio”.

M.D.A.