Calciomercato, colpo Paganese: Dramè è un nuovo giocatore

Boukary Dramè è ufficialmente un nuovo difensore della Paganese, club campano che milita in Serie C: accordo fino a giugno 2020

Dramé Paganese
GettyImages

Grande colpo in Serie C da parte della Paganese. Il club campano ha annunciato l’acquisto dell’ex difensore di Atalanta, Chievo e Spal, classe 1985, Boukary Dramé: accordo ufficiale raggiunto fino a giugno 2020 con il giocatore che indosserà la maglia numero 3. Una nuova avventura per lui, dopo che era ormai svincolato da tanto tempo. L’ultima sua apparizione in campo risale al 18 marzo 2018 durante la sfida con il Sassuolo in Serie A. Dramè, inoltre, è soprannominato “La morte nera” perché come l’emblematica astronave non lascia passare nessuno e sa fare male alle squadre avversarie. In massima serie italiana il senegalese ha collezionato ben 134 presenze condite da due gol e da dieci assist vincenti ai propri compagni. Per l’ex Atalanta una nuova avventura per lasciare i segni negli ultimi anni da professionista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato, possibile esordio per Dramè contro la Reggina

La compagine campana, guidata da Alessandro Erra, ha iniziato la nuova stagione alla grande totalizzando undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. E così per Dramè potrebbe già arrivare l’esordio dal primo minuto nella delicata sfida contro la Reggina, seconda della classe a quota 16 ad un punto di distanza dalla capolista Ternana.

 

S.I.