Calciomercato Serie B, occasione a costo zero per la difesa: gli scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere il ritorno, già nelle prossime settimane, di una vecchia conoscenza del nostro calcio: l’ex Empoli Manuel Pasqual

Calciomercato Serie B Pasqual Empoli
Manuel Pasqual (Getty Images)

La settima giornata del campionato cadetto si aprirà con Perugia-Pisa, con la squadra di Massimo Oddo che dopo il tris incassato dall’Empoli vuole tornare a macinare gioco e punti. Dal campo al mercato, con le big di Serie B che potrebbero cogliere una delle occasioni più ghiotte, al momento, nella lista degli svincolati. Manuel Pasqual, ex terzino di Fiorentina ed Empoli, torna ad essere accostato al campionato cadetto come colpo per il calciomercato invernale se non già nelle prossime settimane: ecco chi potrebbe tentare l’acquisto.

Leggi anche ———> Livorno-Chievo, Breda e Marcolini si giocano la panchina

Calciomercato Serie B, rispunta lo svincolato Pasqual: i club interessati

Dopo il fortunato triennio chiuso quest’estate con la maglia dell’Empoli, proprio il club toscano potrebbe riabbracciare Pasqual. Un tesseramento che potrebbe esserci nelle prossime settimane con Pasqual per il quale altri club restano alla finestra. L’esperto terzino 37enne è seguito anche da Chievo e Perugia a caccia di rinforzi in difesa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non è da escludere nemmeno la pista Benevento con il presidente Vigorito che regalarebbe dunque ad Inzaghi una pedina in grado di elevare il livello tecnico della squadra. Situazione dunque in divenire: dopo essere stato accostato alla B in estate, Manuel Pasqual torna ad avvicinarsi ai maggiori club cadetti, con il ritorno all’Empoli come ipotesi al momento più intrigante.

S.C