Il dg del Venezia, Dante Scibilia, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio, assicurando: “Va avanti. Ci sono stati rallentamenti, ma si continua”.
“Il progetto per il nuovo stadio del Venezia non si è fermato, anzi va avanti e andrà avanti ancora”. Lo conferma il dg dei lagunari, Dante Scibilia, che al ‘Corriere Veneto’ ha rassicurato i supporters veneziani in merito alla realizzazione del nuovo stadio, in cui è impegnata la proprietà guidata da Joe Tacopina.
Leggi anche —-> Serie B, gli arbitri della 7a giornata: Salernitana-Frosinone a Ros
“Ci sono stati alcuni rallentamenti, perché è stato necessario far quadrare alcuni aspetti tecnici. Così come probabilmente saranno necessari altri aggiustamenti – sottolinea Scibilia – In Italia i tempi non sono mai quelli che dovrebbero essere, ma non molliamo la presa. Dietro le quinte continuiamo a lavorare come prima”.
Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
Infine un commento sulla squadra: “Sono veramente contento di quello che sta esprimendo la squadra. Io e il presidente siamo felici di ciò che ha fatto il ds Lupo. Rispetto allo scorso anno c’è stato un cambio netto, la squadra sta giocando un bel calcio e siamo contenti anche del dato della campagna abbonamenti. La gente ha risposto in maniera positiva, ma ora tocca a noi portare i tifosi dalla nostra parte. Non era facile visto quanto accaduto la scorsa stagione, ma fino ad ora stiamo riuscendo nel nostro intento. Dobbiamo continuare così”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…