Venezia, Scibilia: “Il progetto per il nuovo stadio va avanti”

Il dg del Venezia, Dante Scibilia, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio, assicurando: “Va avanti. Ci sono stati rallentamenti, ma si continua”.

Calciomercato Venezia Montalto
Joe Tacopina, patron del Venezia (Getty Images)

“Il progetto per il nuovo stadio del Venezia non si è fermato, anzi va avanti e andrà avanti ancora”. Lo conferma il dg dei lagunari, Dante Scibilia, che al ‘Corriere Veneto’ ha rassicurato i supporters veneziani in merito alla realizzazione del nuovo stadio, in cui è impegnata la proprietà guidata da Joe Tacopina.

Leggi anche —-> Serie B, gli arbitri della 7a giornata: Salernitana-Frosinone a Ros

Venezia, proseguono i lavori per lo stadio

“Ci sono stati alcuni rallentamenti, perché è stato necessario far quadrare alcuni aspetti tecnici. Così come probabilmente saranno necessari altri aggiustamenti – sottolinea Scibilia – In Italia i tempi non sono mai quelli che dovrebbero essere, ma non molliamo la presa. Dietro le quinte continuiamo a lavorare come prima”.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Infine un commento sulla squadra: “Sono veramente contento di quello che sta esprimendo la squadra. Io e il presidente siamo felici di ciò che ha fatto il ds Lupo. Rispetto allo scorso anno c’è stato un cambio netto, la squadra sta giocando un bel calcio e siamo contenti anche del dato della campagna abbonamenti. La gente ha risposto in maniera positiva, ma ora tocca a noi portare i tifosi dalla nostra parte. Non era facile visto quanto accaduto la scorsa stagione, ma fino ad ora stiamo riuscendo nel nostro intento. Dobbiamo continuare così”.

A.G.