Crotone-Virtus Entella, chiesto il rinvio della sfida: ecco perché

Il Crotone ha chiesto di rinviare la sfida contro la Virtus Entella a causa dei funerali di Sergio Mascheroni, preparatore atletico dei calabresi recentemente scomparso.

Crotone Sergio Mascheroni morto
Crotone (fccrotone.it)

Il Crotone avrebbe chiesto alla Lega Serie B il rinvio della sfida di sabato pomeriggio in programma alle 15 allo stadio Scida contro la Virtus Entella. Il motivo è legato alla tragica scomparsa del preparatore atletico dei calabresi, Sergio Mascheroni, deceduto in provincia di Verbania a seguito di una battuta di caccia.

Crotone, chiesto il rinvio della gara contro l’Entella

Come riferisce ‘Sky Sport’, la società calabrese avrebbe chiesto il rinvio della sfida di sabato pomeriggio. L’intera squadra parteciperà domani ai funerali del preparatore atletico, che si terranno a Veniano, in provincia di Como, nel pomeriggio. Il rientro in Calabria da parte di giocatori e staff sarebbe previsto per la mattinata di sabato, a poche ore dal fischio d’inizio del match.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Per questo motivo la Lega Serie B starebbe valutando attentamente la proposta del club calabrese e l’ipotesi del rinvio. La decisione ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore.

A.G.