Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere protagonista Behrami. Lo svizzero si è svincolato dal Sion e potrebbe essere un’occasione per le big, con una suggesione
Il calcio italiano potrebbe riaccogliere un giocatore che ha militato per molte stagioni in Serie A. Valon Behrami, dopo nemmeno tre mesi dal suo arrivo, ha ufficialmente rescisso il contratto con il Sion ed ora è svincolato.
Tornato in Svizzera in estate dopo l’esperienza con l’Udinese, Behrami è rimasto ora senza squadra. A 34 anni il centrocampista della Nazionale elvetica, di origini kosovare, potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per le ‘big’ del campionato di Serie B.
Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
L’ex Lazio potrebbe interessare a Frosinone, Perugia, Salernitana e Benevento, club che potrebbero permettersi l’ingaggio. C’ è un ultima e remota ipotesi che porterebbe il centrocampista a tornare in Friuli: il Pordenone neo promosso, ma solo nel caso in cui Behrami accettasse di ridursi sensibilmente lo stipendio. Dopo 9 anni di Serie A con Lazio, Fiorentina, Napoli e Udinese, 5 di Premier League con West Ham e Watford e una stagione di Bundesliga con l’Amburgo, ora il giocatore potrebbe tornare in B dove era partita la sua avventura italiana, con le maglie di Genoa e Verona.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…