Calciomercato Serie B, Rossi ancora libero: le big ci pensano

Sul calciomercato degli svincolati le big di Serie B potrebbero pensare a Rossi. ‘Pepito’ attende la A, ma è ancora senza squadra

calciomercato serie b Rossi
Giuseppe Rossi (Getty Images)

Per molti anni ha deliziato le più grandi platee italiane ed europee, ma ora da troppo tempo i riflettori si sono spenti intorno a Giuseppe Rossi. L’attaccante italo-americano, nato nel New Jersey e cresciuto in Inghilterra con la maglia del Manchester United, a 32 anni è attualmente senza squadra. Troppi gli infortuni che gli hanno condizionato una carriera che sarebbe potuta essere molto più ricca di soddisfazioni considerando il suo enorme talento.

Calciomercato Serie B, Rossi occasione a zero: le big ci pensano

Dopo più di un anno senza giocare (l’ultima esperienza risale al 2018 in maglia rossoblù del Genoa), ‘Pepito’ Rossi ha ancora voglia di rimettersi in gioco e non sembra intenzionato ad appendere anticipatamente gli scarpini al chiodo. Qualche mese fa l’ex Fiorentina e Villarreal aveva affermato di attendere ancora una chiamata da qualche squadra di Serie A, che al momento però tarda ad arrivare.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Ecco che la Serie B potrebbe diventare una buona chance per tornare a sentirsi di nuovo calciatore al 100%, con le big che potrebbero farci un pensierino. Rossi svincolato sicuramente fa gola a molti club del campionato cadetto.

M. E.