Calciomercato Serie B, l’ex Inter chance unica

Nella lista degli svincolati a disposizione della Serie B c’è ancora un attaccante, un nome affascinante per la cadetteria e le big

Jonathan Biabiany, chance a zero per quattro di Serie B
Jonathan Biabiany (Getty Images)

Poche settimane fa si è conclusa una delle sessioni di calciomercato più scoppiettanti degli ultimi anni di Serie B. Diverse squadre ha investito molto con l’obiettivo di confermare le aspettative e salire in Serie A o tentare di scalare improvvisamente le gerarchie per entrare nella storia. Tuttavia, c’è ancora la possibilità di mettere a segno qualche colpo a effetto, per dare uno sprint ulteriore. Nella lista degli svincolati, infatti, ci sono giocatori come Jonathan Biabiany che attendono solo un’occasione per tornare in pista.

Leggi anche —-> Serie B, caos in classifica: Chievo, Pescara e Frosinone in pericolo

Calciomercato Serie B, Biabiany aspetta: che occasione a zero

Jonathan Biabiany è reduce dall’esperienza con il Parma, ora è svincolato e quindi ingaggiabile a parametro zero. Un’occasione più unica che rara per la Serie B, con diverse big che potrebbero pensarci seriamente. Chievo e Frosinone, ad esempio, sono partite piuttosto male e uno come Biabiany potrebbe dare una svolta significativa. Soprattutto grazie alla sua esperienza: il francese ha giocato più di 200 partite in Serie A, ha calcato il palcoscenico della Champions League e ha segnato nella finale del Mondiale per Club con la maglia dell’Inter.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un curriculum di livello altissimo, che farebbe comodo anche a due squadre che invece hanno cominciato con il piede sull’acceleratore. Al francese classe ’88 potrebbero fare un pensierino anche Salernitana e Crotone, che hanno un gioco offensivo – almeno sulla carta – ma segnano ancora poco per pensare davvero di lottare per la promozione diretta.

F.I.