Pescara, infortunio Balzano: fissata la data dell’intervento chirurgico

Non giungono buone notizie da parte del Pescara in merito all’infortunio di Antonio Balzano, per il quale si tratta di lesione crociato sinistro

Antonio Balzano (Pescara) e Mario Gargiulo (Cittadella) (Getty Images)

Purtroppo tutto confermato. Per Antonio Balzano si prospetta di una lunga assenza dai campi da calcio. Il terzino destro del Pescara ha rimediato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nella sfida di Serie B contro il Cittadella. Ora per lui, come confermato dal club abruzzese, seguirà un intervento chirurgico che avrà luogo nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Così recita il sito ufficiale della società biancazzurra. Solo a seguito di tale operazione si potranno conoscere con certezza i tempi di recupero. Appare però difficile ipotizzare che si potrà vedere il laterale difensivo italiano a disposizione dell’allenatore Luciano Zauri prima di sei mesi circa. Allo stesso tempo il portale del Pescara riporta tutti i nomi e i problemi fisici che che costringono svariati suoi giocatori fermi ai box.

LEGGI ANCHE —> Serie B, caos in classifica: Chievo, Pescara e Frosinone in pericolo

Pescara, non solo infortunio Balzano: i calciatori biancazzurri che riempiono l’infermeria

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Si tratta di “Luca Palmiero (lesione distrattiva collaterale mediale), Elhan Kastrati (borsite trocantere) e Ivajlo Čočev (frattura rotula e lesione tendine quadricipite); per Andrea Marafini (frattura ileo-ischiatica sx), Grigoris Kastanos (lesione ulcerativa piede destro)” per i quali sono in corso un percorso differenziato e/o solo terapie come per gli ultimi due nomi, mentre è grave l’infortunio di Marco Tumminello: “lesione LCA e menisco esterno ginocchio”.

L.M.P.