Flop 11 Serie B, sesta giornata: da Cisco a Zima, ecco i peggiori

 Ecco la Flop 11 dopo la sesta giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Questa, invece, la nostra Top 11.

Massimo Oddo

GettyImages

Una sesta giornata di Serie B che ha visto tanti gol segnati a scapito delle difese. Tra i peggiori troviamo il portiere del Livorno, Zima, che ha regalato il terzo gol alla Salernitana con diverse colpe anche sulla prima rete dei campani. In difesa anche il suo compagno di reparto Bogdan, colpevole di aver lasciato solo Djuric in occasione del gol vittoria. Da dimenticare la prova di Gyomber contro l’Empoli, mentre insufficiente anche la prestazione di Bastoni che non ne approfitta vista l’assenza di Ramos. Mai in partita anche il centrocampista dello Spezia, Matteo Ricci: dalle sue qualità ci si aspetta di più. Inguardabile la partita dell’esperto centrocampista della Juve Stabia, Davide Di Gennaro e delude anche Ninkovic, che si arrabbia anche con Zanetti al momento della sostituzione. In attacco tridente formato da Falcinelli, Cisco e Ardemagni, che non ha vissuto la loro giornata migliore.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, Oddo guida la Flop 11 della sesta giornata

FLOP 11 (4-3-3): Zima (Livorno); Bogdan (Livorno), Gyomber (Perugia), Bastoni (Spezia); Dragomir (Perugia); Ricci M. (Spezia), Di Gennaro (Juve Stabia), Ninkovic (Spezia); Cisco (Pescara), Falcinelli (Perugia), Ardemagni (Ascoli). All.: Oddo (Perugia)

L.M.P.