Serie B, da Mancuso a Pettinari: la top 11 della sesta giornata

Da Perina a Messias: ecco la Top 11 di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com con numerose novità della sesta giornata

Mancuso top 11
GettyImages

Sesta giornata di Serie B ricca di gol, 26, con diverse conferme e qualche novità nella Top11 scelta dalla redazione di Seriebnews.com. Ancora in gol, Leonardo Mancuso (doppietta per lui), che ha trascinato l’Empoli al primo posto in classifica.

Serie B, da Perina a Kragl: la Top 11 della sesta giornata

Pietro Perina – il migliore in campo contro il Frosinone. Il portiere di Braglia abbassa la saracinesca e si oppone alla grande ai tentativi degli uomini di Nesta.

Simone Romagnoli – un muro invalicabile contro il Perugia. Guida la retroguardia dell’Empoli con leadership e personalità.

Romano Perticone – un elemento di spicco per la difesa del Trapani, che espugno il Picco di Spezia (2-4). L’arma in più della formazione di Baldini grazie alla sua esperienza.

Marco Migliorini – primo gol in maglia granata per il forte difensore della Salernitana. Può ancora migliorare nella fase di impostazione dalle retrovie.

Gregorio Luperini – prima rete con il Trapani per il centrocampista del Trapani con il suo inserimento che viene premiato giocando un’ottima gara nelle due fasi

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Davide Frattesi – un centrocampista totale che apre le danze con un altro gol dopo pochi giorni dalla gioia nei minuti di recupero. I suoi continui strappi mettono in affanno gli avversari.

Oliver Kragl – dopo un avvio stagionale in panchina, Inzaghi dà fiducia nuovamente al tedesco che mette a segno la seconda rete nel giro di pochi giorni.

Ahmad Benali – una doppietta contro la sua ex squadra dopo il gol alla Juve Stabia: settimana da incorniciare per lui.

Junior Messias  – migliora di settimana in settimana regalando assist ai propri compagni e giocate di alta classe.

Leonardo Mancuso – Un’altra doppietta per l’attaccante dell’Empoli, che ha trascinato momentaneamente il club toscano al primo posto in classifica.

Stefano Pettinari – due gol e un assist per il colpaccio del Trapani in casa dello Spezia. Finalmente i siciliani hanno ritrovato il vero bomber che tutti aspettavano.

 

Top 11 (3-4-3): Perina (Cosenza), Romagnoli (Empoli), Perticone (Trapani), Migliorini (Salernitana), Kragl (Benevento), Benali (Crotone), Luperini (Trapani), Frattesi (Empoli), Mancuso (Empoli), Pettinari (Trapani), Messias (Crotone ). All. Christian Bucchi (Empoli).

S.I.