Calciomercato Serie B, Andreolli occasione low cost: una chance per tre

Nell’elenco degli svincolati spicca il nome di Marco Andreolli che potrebbe risultare una buona chance per squadre come Salernitana, Spezia ma anche Chievo. 

Andreolli Salernitana Chievo Spezia
Andreolli (GettyImages)

Il campionato di Serie B dopo sei giornate disputate sta iniziando a delineare le prime griglie tra sorprese, conferme e qualche flop. Dopo un’intera estate di calciomercato c’è quindi anche qualche squadra che non sembra aver completato al meglio il proprio organico, anche in virtù di alcune circostanze sfortunate. Ecco quindi che potrebbe accorrere in aiuto di molti il mercato che non chiude mai, quello degli svincolati. Tra i nomi papabili per un approdo in Serie B c’è sicuramente quello di Marco Andreolli, esperto difensore centrale classe 1986 reduce dagli ultimi sei mesi al Chievo Verona prima dello svincolo della scorsa estate. Scaduto il contratto, l’ex interista è rimasto senza squadra ma proprio per questo potrebbe diventare una ghiotta occasione low cost per alcune società di cadetteria. Tra queste non è da escludere anche un ritorno proprio al Chievo dove ha già vissuto un paio di esperienze negli anni scorsi. I gialloblù non stanno vivendo un grande inizio di stagione e potrebbe necessitare di un centrale forte e di esperienza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia e Salernitana, occhi su Andreolli?

Andreolli potrebbe inoltre ritornare nel mirino della Salernitana, visti anche i diversi infortuni che stanno affliggendo la compagine allenata da Ventura. Una vera e propria emergenza difensiva con il nome dell’ex romanista che potrebbe tornare in auge proprio per tappare la falla.

Leggi anche–> Calciomercato Salernitana, allarme difesa: due i possibili rinforzi

Non se la passa benissimo neanche lo Spezia visti i ben 12 gol subiti in appena 6 giornate. Uno score negativo che potrebbe essere tamponato proprio dalla presenza di un calciatore come Andreolli.

G.B.