Triestina, pronto Gautieri per la panchina: le ultime di Bnews

la Triestina è pronta a ufficializzare l’eredi in panchina di Massimo Pavanel. Carmine Gautieri sta attendendo la chiamata definitiva

Calciomercato carpi, panchina di Grosso a rischio: pronti De Biasi e Gautieri
Carmine Gautieri @ Getty Images

Queste sono ore caldissime in casa della Triestina. La società infatti sta facendo le ultime valutazioni per conferire l’incarico di allenatore all’erede di Massimo Pavanel, esonerato lo scorso 23 settembre. Al tecnico nato a Portogruaro sono state fatali le tre sconfitte consecutive collezionate contro Piacenza, Cesena e Virtus Verona nel campionato di Serie C.

Triestina, per Gautieri manca solo sì definitivo: le ultime di Bnews

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato di Serie B.

A breve dunque il club di Trieste affiderà la squadra in nuove mani. Quest’ultime dovrebbero essere quelle di Carmine Gautieri, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’allenatore napoletano sta attendendo solamente la chiamata definitiva per mettere nero su bianco il nuovo accordo. D’altra parte l’ex attaccante ha recentemente parlato in esclusiva a SerieBnews.com della voglia di tornare in sella a un nuovo progetto. Gautieri quindi potrebbe esordire già domenica prossima nella sfida contro il Ravenna.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Di Carlo: “Attenti ad Ascoli e Pisa. Vicenza? Serie A in tre anni”

Simone Ducci