Calciomercato Triestina, annuncio a sorpresa per la panchina del club friulano

Colpo di scena per la panchina della Triestina, in cui non sederà Carmine Gautieri, al meno per il momento, ma resta Nicola Princivalli

Calciomercato Triestina Princivalli Gautieri
Nicola Princivalli (sito ufficiale Triestina Calcio)

Non sarà Carmine Gautieri a raccogliere l’eredità di Massimo Pavanel sulla panchina della Triestina. Sembrava tutto pronto, come vi avevamo anche raccontato, per questa ufficializzazione e invece è arrivata una decisione a sorpresa da parte della dirigenza del club friulano che ha scelto di far rimanere Nicola Princivalli come tecnico traghettatore della squadra di Serie C. Le ragioni di questa scelta sono state rese note sul sito ufficiale della Triestina.

Calciomercato Triestina, il club friulano: “Princivalli continua ad essere traghettatore della prima squadra”

A seguire il comunicato da parte della squadra friulana: “In questa settimana, l’auspicio della Società di vedere nella prima squadra un’inversione di tendenza rispetto al difficile inizio di campionato, ha trovato riscontro non solo nelle due importanti vittorie consecutive conquistate, ma anche attraverso prestazioni convincenti sotto il profilo della personalità, dello spirito di gruppo, dell’abnegazione e della voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro“.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato di Serie B

Per questi motivi, rimanendo vigile sulla situazione per affrontare ogni passo con la maggior lucidità possibile, l’U.S. Triestina Calcio 1918 comunica la continuazione del rapporto con Nicola Princivalli in veste di traghettatore della prima squadra“.

L.M.P.