Calciomercato, Honda: dalle ipotesi neopromosse dalla Serie B alla proposta per il Milan

Keisuke Honda potrebbe, o per meglio dire, vorrebbe tornare a giocare in Italia: il fantasista giapponese svincolato vorrebbe tornare a giocare con il Milan

Keisuke Honda (Getty Images)

Keisuke Honda, centrocampista 33enne ora svincolato, si è proposto per tornare al Milan tramite un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter: “Ho voluto sempre darti una mano, chiamami se hai bisogno di me!“. Nel corso della sessione estiva di calciomercato il fantasista giapponese è stato accostato a due neopromosse dalla Serie B, ma nessuna di esse alla fine ha affondato il colpo e così Honda sta cercando una sistemazione. Ricordiamo come il giocatore asiatico ha già vestito la maglia rossonera dal 2014 al 2017 scendendo in campo per 92 gare e mettendo a segno 11 reti, riuscendo a vincere anche la Supercoppa Italiana nel 2016.

Calciomercato, i numeri di Honda nella scorsa stagione

Nella scorsa stagione invece l’ala d’attacco nipponica ha giocato in Australia giocando con il Melbourne Victory segnando sette gol in 17 gare totali.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ora il 33enne si offre alla società meneghina per dare loro una mano in questo periodo di crisi nel campionato di Serie A. Da vedere se il Milan accetterà questa offerta da parte del loro ex giocatore.

L.M.P.