Calciomercato, Honda svincolato: possibile colpo per le neopromosse

Keisuke Honda potrebbe tornare in Serie A. Il talentuoso giocatore giapponese sarebbe un colpo ad effetto per le neopromosse come Brescia e Hellas Verona.

Keisuke Honda (Getty Images)

Keisuke Honda in Italia potrebbe ridiventare realtà. Il giapponese, che ha vestito la maglia del Milan per 92 gare ufficiale segnando undici gol in rossonero, sarebbe un colpo da novanta per le due squadre neo-promosse, come Brescia o Hellas Verona. Nell’ultima stagione è volato in Australia giocando con il Melbourne Victory segnando sette reti in 17 partite complessive. Ora il giocatore è attualmente svincolato e così le due compagine italiane potrebbero pensare al 33enne talentuoso nipponico pronto a dare la sua esperienza nuovamente in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Honda idea suggestiva che torna di moda

Già a fine maggio il quotidiano “Brescia Oggi” aveva già svelato un forte interessamento della squadra lombarda per l’ex Milan, libero dopo la scadenza di contratto con il Melborune Victory. Il presidente Cellino potrebbe così ripensarci per regalare al suo allenatore Corini un giocatore tecnico ed esperto come Honda, voglioso di una nuova sfida della sua carriera. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare l’offerta decisiva per convincere il giapponese, ancora in cerca di una nuova squadra. La Serie A sarebbe per lui un nuovo punto da cui ripartire per mettere in mostra tutte le sue qualità. A distanza di anni Honda è diventato anche un giocatore esperto fino a rappresentare così una guida, in campo e fuori, per i suoi futuri compagni.

S.I.