Frosinone, altro stop: Nesta a rischio esonero. Contestazione a fine gara

Clima teso in casa Frosinone, che pareggia contro il Cosenza. Nesta sempre più a rischio esonero e contestazione dei tifosi a fine partita

frosinone nesta esonero
Alessandro Nesta (Getty Images)

La situazione del Frosinone è sempre più difficile. Oggi nella gara contro il Cosenza i gialloblù non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 e la formazione Ciociara rimane nei bassifondi della classifica. Dopo il vantaggio arrivato con un calcio di rigore di Ciano, i laziali si sono fatti sorprendere dalla rete di Carretta e successivamente non hanno avuto la forza per conquistare i tre punti. A questo punto la posizione di Alessandro Nesta è sempre più a rischio, con il presidende Stirpe che potrebbe pensare all’esonero.

Frosinone, Nesta a rischio esonero: contestazione a fine partita

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Non solo la mancata vittoria e il futuro in bilico, ma per il Frosinone c’è stata anche la contestazione dei tifosi ciociari, con Nesta che è andato sotto la curva a prendersi i fischi assordanti. Sono ore davvero calde per il tecnico e per la squadra, non è escluso che sia comandato il ritiro per prepare la prossima gara di Serie B, che a questo punto potrebbe diventare davvero decisiva.

M. E.