Chievo-Pordenone%2C+Tesser%3A+%26%238220%3BCalendario+impegnativo%2C+ma+prima+pensare+ai+giallobl%C3%B9%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/28/chievo-pordenone-tesser-conferenza-stampa/amp/
Notizie

Chievo-Pordenone, Tesser: “Calendario impegnativo, ma prima pensare ai gialloblù”

Attilio Tesser, allenatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Pordenone, sesta giornata del campionato di Serie B

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Queste le parole di Attilio Tesser, allenatore dei neroverdi, alla vigilia di Chievo-Pordenone, sesta giornata del campionato di Serie B: “Il calendario è impegnativo, ci ha messo subito di fronte a molte delle cosiddette “favorite” per la vittoria finale – ha sottolineato, come riportato da ‘PordenoneCalcio.com’ – Il Chievo è una di queste squadre, ha mantenuto molti giocatori dalla A e ha esperienza, poi toccherà all’Empoli – altra grande favorita – e poi c’è la sosta. Ma prima di tutto pensiamo ai gialloblu“.

Sul Chievo: “Loro giocano quasi a memoria, si conoscono da molto tempo. Hanno grande qualità tecnica tra centrocampo e attacco: in mezzo giovani interessanti come Esposito e Segre ed esperienza da vendere con Giaccherini e Garritano, davanti con Djordjevic e Meggiorini hanno delle punte molto forti, senza dimenticare Rodriguez. Dietro hanno grande esperienza con Cesar, Brivio, Vaisanen e Frey“.

Chievo-Pordenone, Tesser: “Importante tornare da Verona con un risultato positivo”

Sulle partite precedenti: “C’è stato molto dispendio energetico tra Livorno e soprattutto Benevento, ma è la terza gara in una settimana per tutte le squadre. Ci sarà sicuramente qualche rotazione nella formazione. La cosa più importante è giocare come sappiamo e pensare alla nostra prestazione: sarebbe importante tornare da Verona con un risultato positivo“.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Ho a che fare con dei ragazzi che ce la mettono sempre tutta ed entrano sempre in partita in maniera veloce. La squadra sta iniziando a conoscere sempre meglio il campionato, sappiamo reagire alle avversità e in qualche occasione – come a Pescara – anche a ribaltare momentaneamente la gara. Sono qualità che abbiamo e dobbiamo conservare, e che sapremo gestire sempre meglio“.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'