Pescara, tegola per Zauri: lungo stop per Balzano

Brutto ko per Antonio Balzano: il difensore del Pescara rischia dai 3 ai 6 mesi di stop a causa di un infortunio subito al crociato sinistro.

Antonio Balzano (Pescara) e Mario Gargiulo (Cittadella) (Getty Images)

Brutta notizia in casa Pescara. Luciano Zauri dovrà fare a meno per i prossimi mesi di Antonio Balzano. L’esperto difensore pugliese ha infatti rimediato un grave infortunio nel corso dell’ultima sfida contro il Cittadella.

Pescara, Balzano ko: fuori dai 3 ai 6 mesi?

Altra tegola quindi per il tecnico degli abruzzesi Luciano Zauri, che poco tempo fa ha parlato del grave infortunio occorso a Tuminello. Adesso l’allenatore dovrà fare a meno anche di Balzano. Come riferisce ‘Sport Mediaset’, il difensore avrebbe infatti rimediato una lesione parziale al crociato sinistro. Un infortunio, dunque, che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il giocatore ora si prospettano due strade. La prima prevede l’operazione e il conseguente rientro tra sei mesi. La seconda strada invece è quella di tentare il parziale recupero attraverso delle terapie, scongiurando l’ipotesi operazione. In questo caso di mesi ce ne vorranno tre. A decidere sarà il giocatore insieme allo staff sanitario della squadra. Un consulto dovrebbe avvenire prossimamente, per capire quale sarà la strada migliore da intraprendere.

A.G.