Frosinone, sollievo Bardi: dimesso dopo esito negativo della Tac

Il portiere Bardi del Frosinone dimesso dopo l’esito negativo della Tac: era stato protagonista dopo uno scontro di gioco nel match contro il Perugia.

Frosinone Bardi
Francesco Bardi (Getty Images)

Se da un lato in casa Frosinone la situazione appare piuttosto calda, soprattutto per il tecnico Alessandro Nesta, protagonista di una discussione con Dionisi, dall’altro arrivano buone notizie per Francesco Bardi. Il portiere livornese è stato involontariamente protagonista nella sfida contro il Perugia: rimasto a terra svenuto dopo uno scontro di gioco con Di Chiara e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. L’estremo difensore gialloblù è però stato dimesso dalla struttura, è tornato a casa e sta meglio.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Frosinone, Bardi dimesso

La Tac a cui Bardi è stato sottoposto all’ospedale perugino ha dato esito negativo. Al giocatore è stato diagnosticato un ‘trauma cranico con perdita transitoria della memoria’. Sarebbe stato addirittura lui stesso a tranquillizzare i familiari dopo il ricovero in ospedale, riferiscono dalla struttura ospedaliera. Con lui era presente anche un massaggiatore del Frosinone e il personale sanitario della squadra.

A. G.