Frosinone, infortunio Bardi: le ultime sulle sue condizioni

Il portiere del Frosinone Bardi è uscito anzitempo contro il Perugia per infortunio: ecco le condizioni del calciatore trasportato d’urgenza in ospedale

Frosinone Bardi
Francesco Bardi (Getty Images)

E stato un duro scontro quello avvenuto tra Francesco Bardi e Gianluca Di Chiara al Renato Curi di Perugia, dove si è svolto l’incontro tra perugini e Frosinone valido per la quinta giornata di Serie B. La squadra di Alessandro Nesta ha avuto ancora una volta la peggio, con una sconfitta per 3-1 che potrebbe costargli la panchina. Ma a porsi sotto la luce dei riflettori, suo malgrado, è l’episodio di cui prima: lo scontro aereo tra l’estremo difensore dei ‘ciociari’ ed il centrale del Perugia.

LEGGI ANCHE —> Livorno, pari in casa del Cosenza: Breda è rammaricato

Bardi è infatti svenuto in campo dopo il colpo, accasciandosi a terra. Il calciatore è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in una struttura ospedaliera tramite autoambulanza. A Santa Maria della Misericordia, dove è attualmente ricoverato, è stato diagnosticato un ‘trauma cranico con perdita transitoria della memoria’.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Frosinone Bardi, escluse lesioni

Un trauma cranico, dunque, per il portiere in forza al Frosinone, al quale è stato disposto il ricovero dopo ulteriori accertamenti strumentali effettuati in radiologia. Proprio da tali esami, fortunatamente, non sarebbero però emerse lesioni di altro genere né di particolare gravità. Le condizioni di Bardi non potranno che migliorare. Il calciatore, una volta recuperate le condizioni migliori dopo l’incidente del Renato Curi, potrà tornare in campo.

M.D.A.