Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, futuro in Serie A per il gioiello dell’Ascoli

Sul calciomercato del futuro il pezzo pregiato è Da Cruz, che sta stupendo con l’Ascoli. Il giocatore di proprietà del Parma potrebbe fare gola alle big di Serie A

Alessio Da Cruz (Getty Images)

L’Ascoli delle meraviglie di inizio stagione, primo in classifica con 12 punti in 5 gare, ieri sera ha vinto di nuovo con una goleada, rifilando 3 reti allo Spezia. Risultato che segue il roboante 5-1 inflitto fuori casa alla Juve Stabia e fa dei bianconeri la grande sorpresa del campionato di Serie B. C’è un giocatore ascolano che sta impressionando in particolare modo davvero tutti e che ha già segnato 4 gol in 3 partite giocate, oltre a 2 assist vincenti. Stiamo parlando di Alessio Da Cruz, 22enne olandese il cui cartellino appartiene al Parma.

Calciomercato, Da Cruz strega la Serie B: futuro nella massima serie?

Squalificato nella seconda e nella terza giornata per l’espulsione rimediata nella prima giornata contro il Trapani (match in cui aveva anche segnato), Da Cruz è andato a segno anche in tutte le altre partite in cui ha messo piede in campo. Due gol contro la Juve Stabia e uno contro lo Spezia, gesti che lo proiettano al terzo posto della classifica marcatori della serie cadetta.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Il giovane esterno offensivo ha già stregato tutti nella cadetteria e di questo passo potrebbe attirare anche l’interesse delle big di Serie A nelle prossime sessioni di calciomercato. Da Cruz è in prestito dal Parma, con l’Ascoli che ha il diritto di riscatto a giugno, con un controriscatto in favore degli emiliani.
Nato in Olanda e cresciuto in settori giovanili come quello dell‘Ajax e del Twente, arriva in Italia nel 2017 grazie al Novara. Dopo un primo anno di B viene acquistato dal Parma, ma con un ducali gioca molto poco. Così arrivano i prestiti allo Spezia prima e all’Ascoli ora.

M.E.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago