Campionato

Serie B, da Leali a Da Cruz: la top 11 della quarta giornata

Da Leali tra i pali fino a Da Cruz ed Armenteros per l’attacco, con Paolo Zanetti alla guida in panchina: la top 11 di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Ascoli (Getty Images)

Una quarta giornata aperta dal pari tra Frosinone e Venezia che ha visto la rete di Capuano per il definitivo 1-1. C’è tanto Ascoli nella Top 11 della quarta giornata di Serie B, visto anche il meraviglioso 5-1 sul campo della Juve Stabia. Da Leali e Pucino a Da Cruz e Chajia: i bianconeri monopolizzano l’elenco dei migliori 11 di giornata.

Leggi anche ——-> Entella-Venezia, Boscaglia mette in guardia tutti: “La sfida più difficile”

Serie B, da Pucino a Da Cruz e Marconi: tanto Ascoli nella top 11 della quarta giornata

Nicola Leali – Il classe 1993, in prestito dal Perugia, sigilla la porta dell’Ascoli nel 5-1 rifilato alla Juve Stabia. Incolpevole sulla rete di Cissè.

Marco Capuano – Riporta il suo Frosinone in carreggiata con il gol del definitivo 1-1: in fase difensiva, concede poco e niente attestandosi come una delle certezze di Nesta.

Elio Capradossi – Firma il momentaneo 1-1 nel match contro il Perugia rispondendo quasi subito alla rete di Buonaiuto. In fase difensiva sbaglia poco, nonostante la rimonta degli umbri

Raffaele Pucino – Prestazione maiuscola del 28enne casertano che chiude una grande partita con la rete del 5-1, abbattendo una spenta Juve Stabia. in difesa è un muro.

Lorenzo Dickmann – Il terzino del Chievo, in prestito dalla Spal, dopo una prestazione tra alti e bassi chiude in bellezza con la rete del 2-2 finale che salva i gialloblù.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Ledian Memushaj – Combatte come un leone e trova un meritato e bellissimo gol che porta in pari la gara, salvando il Pescara da una sconfitta contro un ottimo Entella.

Matteo Ricci – Va a segno con una rete che porta momentaneamente lo Spezia in vantaggio sul Perugia, attestandosi per i 90′ come uno dei migliori del match.

Davide Agazzi – Apre le danze nel primo successo stagionali dei toscani, con una prestazione maiuscola dominando in mediana.

Alessio Da Cruz – L’assoluto protagonista della quarta giornata. Semplicemente inarrestabile, lancia il suo Ascoli asfaltando la Juve Stabia con una meravigliosa doppietta.

Samuel Armenteros – Firma allo scadere una rete che fa impazzire il Benevento e affossa il Cosenza: al posto giusto al momento giusto.

Michele Marconi – Ennesima prestazione da incorniciare con una doppietta d’autore che, però, non basta a piegare il Chievo che trova il 2-2.

Top 11 (4-3-3): Leali (Ascoli), Capuano (Frosinone), Capradossi (Spezia), Pucino (Ascoli), Dickmann (Chievo Verona), Memushaj (Pescara), Ricci (Spezia), Agazzi (Livorno), Da Cruz (Ascoli), Armenteros (Benevento), Marconi (Pisa).  All. Paolo Zanetti

S.C

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago