Roma, rinnovo Bouah: il bel gesto nei confronti dello sfortunato giocatore

Dopo la seconda rottura del crociato nel giro di pochi mesi, Devid Bouah può sorridere di fronte al rinnovo di contratto deciso dalla Roma fino al 2024

infortunio Devid Bouah Roma Primavera condizioni
Devid Bouah (Getty Images)

Atto di fiducia da applausi da parte della Roma che ha offerto a Devid Bouah un rinnovo di contratto che lo lega fino ad addirittura il 2024. La scelta del club giallorosso è stata infatti tutt’altro che scontata, visto che il giovane terzino pochi giorni fa si è rotto il crociato per la seconda volta nel giro di pochi mesi. Il classe 2001 è dunque atteso ad un altro lungo periodo di stop prima di poter scendere nuovamente in campo. L’annuncio della firma del giocatore è arrivata pochi minuti fa sul profilo Twitter della società capitolina. Il 18enne fa parte del vivaio della Roma dall’età di 16 anni.

Leggi anche —–> Roma, infortunio Bouah: terminato l’intervento al ginocchio

Roma, rinnovo Bouah: la firma del contratto fino al 2024

Una crescita nel settore giovanile giallorosso che lo ha portato fino alla prima convocazione in prima squadra a febbraio 2018 per la partita del campionato di Serie A contro il Benevento.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

A seguito di questa, a novembre un anno fa Bouah aveva subito la rottura del crociato al ginocchio destro e pochi giorni fa lo stesso infortunio ma alla gamba opposta e quindi un’altra operazione, seguita da una lunga riabilitazione. Ora per lo sfortunato giocatore è però arrivato un piccolo motivo per ritrovare il sorriso.

L.M.P.