Calciomercato Triestina, fumata nera Pillon: aspetta la chiamata del Trapani

La Triestina vuole Pillon sulla panchina dopo l’esonero di Pavanel. Ma il tecnico aspetta una chiamata del Trapani in Serie B e rifiuta la proposta dei giuliani

triestina pillon trapani
Bepi Pillon @ Getty Images

Dopo il pessimo avvio di campionato per la Triestina, culminato con la sconfitta contro la Virtus Verona, la società giuliana ha deciso di esonerare Massimo Pavanel. Gli alabardati, finalisti nella passata edizione dei playoff di Serie C, hanno raccolto soltanto 4 punti nelle prime 5 partite nel Girone B della Lega Pro, un risultato che è costata la panchina all’ex tecnico.

Calciomercato Triestina, Pillon rifiuta la panchina alabardata: aspetta la chiamata del Trapani in Serie B

L’obiettivo numero uno per il club di Trieste è Giuseppe Pillon, reduce da un ottimo campionato con il Pescara in Serie B. Secondo quanto riporato da ‘Sky Sport’ Pillon avrebbe rifiutato la proposta della Triestina, perchè ancora in attesa di una chiamata in B.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’ex tecnico del Chievo è infatti nel mirino del Trapani, che punterebbe su di lui in caso di esonero di Francesco Baldini. Per i rosso-alabardati le alternativi più credibili sono rappresentate da Carmine Gautieri e Andrea Sottil, oltre a Castori e Agostinelli.

M. E.