Nella quinta di campionato Benevento di scena a Pordenone, Salernitana impegnata col Chievo mentre la Juve Stabia è già costretta a vincere nel match di Crotone
Ripartire di slancio, per confermare il primo posto e i progressi delle ultime 3 partite. Il Benevento di Inzaghi è partito forte, nonostante lo stop alla prima col Pisa, e nell’infrasettimanale è atteso dalla trasferta di Pordenone. Una sfida non semplice, che però può essere l’occasione per una prima mini-fuga, con l’Entella altra capolista che invece ospita il Venezia.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Al gruppetto delle fuggiasche può aggregarsi anche la Salernitana di Ventura, che ha vinto a Trapani ed è a un solo punto dal Benevento. Ma all’Arechi arriva il Chievo Verona e già solo il nome basta per capire la difficoltà della sfida. Tutt’altra situazione per la Juve Stabia. Il tracollo casalingo con l’Ascoli ha messo Caserta in una posizione complicata e la trasferta di Crotone non aiuta di certo. Ma serve una sterzata, e anche decisa: la classifica è ancora molto corta, nulla è perduto, ma se si perde altro terreno la rincorsa alla salvezza potrebbe diventare molto complicata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…