Sul calciomercato la Juve Stabia è alla ricerca di un portiere tra gli svincolati. Sorrentino si allontana, Puggioni nuova idea tra i pali
E’ cominciato malissimo il campionato per la Juve Stabia, neo promossa nel torneo cadetto. Le ‘Vespe’ hanno conquistato soltanto un punto nelle prime 4 giornate e ieri è arrivata una sonora sconfitta casalinga per 5-1 contro l’Ascoli. Il tecnico dei campani Fabio Caserta vuole correre ai ripari, visto che con 9 reti subite la formazione di Castellammare di Stabia risulta la più battuta della Serie B. L’idea dei gialloblù è quella di prendere un portiere di esperienza e di sicuro affidamento.
L’obiettivo principale degli stabiesi, secondo quanto riferito da ‘Sky’, sarebbe Stefano Sorrentino. Il portiere 40enne è svincolato dopo l’addio al Chievo e sarebbe il profilo ideale, ma stando alle notizie dell’emittente televisiva satellitare l’estremo difensore classe 1979 avrebbe declinato l’offerta.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
L’alternativa numero uno è Christian Puggioni (38 anni), anch’egli svincolato dopo aver giocato nel Benevento nell’ultima stagione, ma occhio anche alla pista che porta a Gianluca Curci (34 anni), rimasto senza contratto dopo l’esperienza svedese all’Hammarby.
M. E.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…