Juve Stabia, retroscena Grassadonia: “Cercato in estate”

Gianluca Grassadonia ha svelato di essere stato contattato in estate dalla Juve Stabia ed essere stato molto vicino a sedere sulla panchina gialloblù.

Gianluca Grassadonia è stato vicino alla panchina della Juve Stabia. Il tecnico ex Foggia ha svelato il retroscena di come in estate sia stato vicino a sedersi sulla panchina gialloblù. “Sarei probabilmente sulla loro panchina se Caserta avesse deciso di fare un passo indietro”.

Juve Stabia, retroscena Grassadonia

L’ex tecnico del Foggia non ha nascosto la delusione per la mancata conferma in Serie B dei ‘Satanelli’. “Credo sia stato toccato il fondo – ha dichiarato a ‘Radio Mpa’ – La penalizzazione potrà essere stata anche giusta, ma non è possibile far restare nel limbo per mesi una società, riammettendo il Palermo in Serie B e dichiararlo fallito poco dopo. Penso che tutto il calcio italiano debba riacquistare credibilità visto quanto accaduto nei mesi scorsi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Poi il retroscena estivo e la chiamata del club stabiese: “Non nascondo che la delusione per la retrocessione del Foggia è stata tanta e mi ha spinto a prolungare le vacanze senza prendere in considerazione qualche altra ipotesi. Ora probabilmente sarei l’allenatore della Juve Stabia se Caserta avesse deciso di fare un passo indietro”.

A.G.