Chievo Verona, infortunio Giaccherini: report medico e tempi di recupero

Infortunio Giaccherini, c’è il nuovo report medico per il calciatore che ha lasciato il campo anzitempo nel match contro il Venezia

infortunio Giaccherini
Emanuele Giaccherini (Getty Images)

E’ durato soltanto 56 minuti il match di Emanuele Giaccherini tra Chievo Verona e Venezia dello scorso 14 settembre. Match nel quale, tra l’altro, il centrocampista offensivo dei gialloblu è riuscito ad andare in rete, prima di uscire dal campo per infortunio. Il calciatore si è sottoposto a nuovi esami medici nella giornata di ieri, i quali hanno fatto emergere una ‘lesione muscolare di secondo grado del bicipite femorale sinistro’.

Per tutte le notizie di mercato e di giornata CLICCA QUI!

Si prospetta dunque, per l’ex Napoli e Juventus, uno stop di almeno quattro settimane prima della completa guarigione e del rientro in campo.

Infortunio Giaccherini, lavoro personalizzato con lo staff medico

LEGGI ANCHE —> Serie B, ESCLUSIVO Aglietti: “A Verona defraudato. Futuro? Tanta voglia di tornare”

La società clivense, però, fa sapere, attraverso il proprio sito ufficiale, che il trentaquattrenne sta già svolgendo le terapie di recupero per tornare a disposizione di mister Michele Marcolini il prima possibile. ‘Sarà seguito costantemente dallo staff medico e fisioterapico gialloblù’, ha comunicato il Chievo, con la speranza che Giaccherini, uomo chiave del club e fondamentale per la risalita dalla Serie B, possa accorciare i tempi di recupero con un lavoro ben indirizzato sulla zona femorale.

M.D.A.