Benevento-Cosenza, il neo acquisto Franck Kanoute è carico e voglioso di risollevare le sorti dei calabresi: “Siamo sfortunati, ma vogliamo tornare a vincere”
L’avvio di stagione non è stato certamente dei migliori. Dopo i primi 270 minuti di campionato, il Cosenza di Piero Braglia si ritrova con un solo punto tra le mani. Un risultato troppo esiguo, anche per una formazione come quella calabrese, che da questa Serie B non pretende certo la promozione diretta. I problemi ci sono, così come l’insoddisfazione dei tifosi per il lavoro svolto dalla società sul mercato. E nonostante i tanti appelli fatti, l’ambiente fatica a ricompattarsi. Adesso, in vista della trasferta di Benevento, il Cosenza ha bisogno di riprendersi e di tornare brillante. Certo, il Vigorito non è proprio una location accomodante, soprattutto se sei a caccia dei primi tre punti della stagione. “Sappiamo di essere stati sfortunati fino ad oggi, ma vogliamo vincere e speriamo di farlo già dalla prossima”: con queste parole, il neo acquisto Franck Kanoute ha suonato la carica in vista della sfida contro i giallorossi.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
D’altronde, la sconfitta in extremis contro il Pescara è ancora negli occhi: quel gol di Galano allo scadere ha aperto ufficialmente lo stato di crisi nella società calabrese e ora tocca rimboccarsi le maniche ancor più veementemente. Benevento-Cosenza è un’occasione importante, seppur difficile per farlo, soprattutto per rompere il trend negativo, come raccontato da Franck Kanoute ai media ufficiali della società rossoblù: “E’ un periodo poco fortunato, contro il Pescara potevamo addirittura vincerla e invece ci è andata male. Peccato, abbiamo preso due gol che potevano essere evitati, mentre Fiorillo ha fatto buona guardia sulle nostre occasioni. Adesso, contro il Benevento dobbiamo giocarcela, mostrando grinta e cattiveria. Vogliamo vincere la nostra prima partita”.
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…