Calciomercato Serie B, occasione in attacco dal mercato degli svincolati

Cristian Pasquato, attaccante svincolato dopo l’esperienza tra le fila del Legia Varsavia, potrebbe far ritorno in Italia, magari in Serie B

calciomercato Pescara Pasquato Legia Varsavia
Cristian Pasquato (Getty Images)

Cristian Pasquato è un nome considerato particolarmente caldo in questi ultimi giorni in Serie B. Diverse squadre potrebbero infatti interessarsi all’attaccante scuola Juventus. Si tratta infatti di un giocatore 30enne, con alle spalle una esperienza sia in Serie A che nel campionato cadetto. Ha infatti militato, oltre nel club bianconero, anche in altre nove squadre italiane. La seconda punta ha difatti vestito le maglie di Empoli, Triestina, Modena, Lecce, Torino, Bologna, Padova, Pescara e Livorno. Dal 2016 è poi volato all’estero, prima in Russia nel Kryl’ja Sovetov, poi in Polonia nel Legia Varsavia. E proprio dal club polacco si è svincolato pochi mesi fa.

Leggi anche —> Pescara, Fiorillo: “Ci sono club più attrezzati. Entella? Serve attenzione”

Calciomercato Serie B, Pasquato ricercato dal Pescara?

Stiamo parlando dunque di un calciatore che arriverebbe a parametro zero. Proprio per questa ragione indiscrezioni di calciomercato molto recenti lo hanno accostato sia a sue ex formazioni che a compagini in cui Pasquato non ha mai limitato. In particolar modo da non escludere che venga ricercato dal Pescara.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La società abruzzese, in cui l’attaccante ha giocato nel 2014/2015 e nel 2016 scendendo in campo 45 volte e segnando 6 gol, è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Pasquato per sostituire l’infortunato Marco Tumminello che dovrà stare lontano dai terreni di gioco per diversi mesi essendosi rotto ancora una volta il legamento crociato.

L.M.P.