Pescara, le parole di Tumminello dopo l’infortunio: “Dispiace ma fa parte del gioco”

L’attaccante del Pescara Tumminello dovrà stare lontano dal campo per un po’ a causa della rottura del crociato: ecco le sue parole dopo l’infortunio

pescara tumminello
Tumminello (Getty Images)

Domenica è stata una giornata nera per Marco Tumminello. L’attaccante del Pescara, in prestito dall’Atalanta, è uscito in barella durante la gara contro il Cosenza, in cui è andato anche a segno su rigore. I sospetti hanno subito fatto temere il peggio, visto il ginocchio coinvolto nell’infortunio. Ciò che si temeva ha infine lasciato spazio all’ufficialità: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, situazione già vissuta due anni prima all’altro ginocchio e messa alle spalle nel migliore dei modi.

Pescara, rottura del crociato per Tumminello: lo sfogo dopo l’infortunio

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’attaccante ex Roma Tumminello ha voluto affidare al proprio profilo ‘Instagram’ la sua delusione sull’accaduto e la sua voglia di cominciare il percorso di riabilitazione nel migliore dei modi per tornare in campo il prima possibile: “Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Esattamente due anni dopo si ripete: mercoledì affronterò di nuovo questo percorso di recupero nel migliore dei modi come ho fatto la prima volta. Dispiace per un ottimo inizio di stagione ma fa parte del gioco. Ora testa bassa e andare sempre più forte. Vi lascio con una bella peretta su rigore, a presto”.

S.D.