Calciomercato Pescara, biancazzurri di nuovo all’assalto di un difensore del Milan

Pescara potrebbe bussare di nuovo a gennaio in casa Milan per il giovane difensore Matteo Gabbia, già cercato durante l’estate senza successo

calciomercato Pescara Gabbia Sala Pobega Milan
Matteo Gabbia (Getty Images)

Nel corso della finestra estiva di calciomercato gli uomini mercato del Pescara hanno provato a strappare almeno in prestito un giovane talentuoso difensore di proprietà del Milan. Si tratta di Matteo Gabbia, centrale ’99 molto apprezzato anche dal tecnico Marco Giampaolo. Fu un pressing serrato quello da parte dei dirigenti del club abruzzese che però non raggiunse l’obiettivo sperato. Il club rossonero infatti resistette e disse no alla società biancazzurra. L’allenatore Luciano Zauri starebbe continuando a chiedere il nome di questo talento ai vertici della squadra che sta guidando nel campionato di Serie B.

Leggi anche —> Pescara, le parole di Tumminello dopo l’infortunio: “Dispiace ma fa parte del gioco”

Calciomercato Pescara, abruzzesi ancora alla carica per Gabbia dal Milan

E così, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it‘, il Pescara si sarebbe deciso a tornare con forza a chiedere al Milan Gabbia a gennaio almeno per la seconda parte della stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La compagine abruzzese spererebbe che in questo caso il club rossonero possa dire sì in virtù anche del pieno recupero dal grave infortunio occorso lo scorso maggio al difensore Mattia Caldara che dunque tornerebbe a completa disposizione del tecnico Giampaolo. Una pista da seguire con interesse in quanto non sono esclusi sviluppi per un’esperienza del giovane centrale nel campionato cadetto.

L.M.P.