Pescara, Sebastiani infuriato: “Il campo di Cosenza non ha aiutato”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di rete8 parlando del possibile grave infortunio di Tumminello

Calciomercato Pescara Sebastiani
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Il grave infortunio rimediato dal giovane bomber Marco Tumminello ha scosso l’ambiente PEscara. Lo stesso presidente del club abruzzese, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di rete8: “Tumminello ha avuto una distorsione al ginocchio. Le sensazioni non erano buone ma il ragazzo, che ha tanto dolore, mi ha detto di non aver avvertito le stesse sensazioni dell’altro infortunio. Speriamo bene”. Poi il numero uno ha aggiunto: “Purtroppo anche Palmiero ha avuto un problema al ginocchio, lo staff medico mi ha detto che potrebbe avere lo stesso danno di Balzano ( lesione al collaterale) e dovrà stare fuori circa 20 giorni. Ma attendiamo la risonanza. Devo dire che il campo di Cosenza non ha aiutato e secondo me ha condizionato tanto. Sono molto arrabbiato e questa è una situazione che va avanti da tempo in quel terreno di gioco”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Pescara, Sebastiani attende gli esami per Tumminello

Se si dovesse trattarsi di un infortunio grave per il giovane attaccante del Pescara, sarebbe una grande perdita per la formazione di Luciano Zauri. Finora il centravanti dell’Under 21 ha messo a segno quattro reti in cinque partite tra Serie B e Coppa Italia. Già in passato l’attaccante, originario di Erice e cresciuto nel settore giovanile della Roma, è dovuto stare fuori per tanti mesi per la rottura del crociato del ginocchio destro. Ora il presidente Sebastiani attenderà con ansia il responso degli esami strumentali.

S.I.