Il giovane centrocampista della Roma Alessio Riccardi potrebbe approdare in Serie B per crescere con continuità: ecco le possibili destinazioni
La Roma è uno di quei club di Serie A che possono vantarsi di avere tra le proprie fila tanti giovani interessanti. Uno di questi è sicuramente Alessio Riccardi, punto fermo negli ultimi anni della Primavera di Alberto De Rossi e ora membro della Prima squadra. Il 18enne però potrebbe faticare a trovare spazio e per questo motivo non è da escludere un suo passaggio in Serie B durante le prossime finestre di mercato. Acquistare in prestito il giovane calciatore però non sarà facile: ecco il motivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Alessio Riccardi potrebbe proseguire la sua carriera in Serie B per cominciare a giocare con più continuità. Il gioiello della Roma potrebbe venire girato in prestito ad alcuni club con cui i giallorossi possiedono buoni rapporti. Due di questi sono Ascoli e Perugia, impegnate entrambe per cercare di conquistare più punti possibili in campionato. Far partire Riccardi non sarà comunque cosa semplice, a causa dell’elevato ingaggio da lui percepito: a tal proposito i capitolini potrebbero anche fornire un piccolo contributo in tal senso, coprendo parte dello stipendio.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, rifiutate offerte per Bianda: due club di B su di lui?
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…