Calciomercato Roma, rifiutate offerte per Bianda: due club di B su di lui?

Calciomercato Roma, per il giovane classe 2000 Bianda sembra esserci la fila. Due club di Serie B sarebbero sul ragazzo giallorosso: ecco quali

Giovane e di belle speranze, William Bianda è arrivato la scorsa estate in quel di Roma e ha subito fatto drizzare le antenne ai club nostrani. D’altronde, l’investimento del club giallorosso è stato importante: 6 milioni di euro, più 5 di bonus, riversati nelle casse del Lens per assicurarsi i servizi del potenziale enfant-prodige francese. Eppure, attualmente la scommessa fatta dai giallorossi non è stata ancora ripagata. Nell’ultima stagione, Bianda ha trovato spazio soltanto con la Primavera di Alberto De Rossi, senza mai entrare nei radar della prima squadra. Eppure, i giallorossi continuano a credere nel ragazzi, convinti che prima o poi arriverà il suo momento. D’altronde, anche Federico Balzaretti (presente nei quadri dirigenziali capitolini) ha confermato che durante l’ultima sessione di calciomercato sono state rifiutate due offerte per lui.

Per tutte le notizie di giornata e di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Bianda piace ad Ascoli e Perugia: l’ipotesi

E nonostante tutto, un profilo come quello di William Bianda attira e piace molto anche in Serie B. Due club, su tutti, sarebbero interessati al talento di casa Roma, ovvero Ascoli e Perugia. Un difensore fisico e rapido, bravo anche con i piedi: il campionato cadetto sarebbe la dimensione ideale per lui. La società giallorossa, però, è sembrata un po’ restia a lasciarlo partire in prestito, nel tentativo di svezzare il giovane francese in casa, senza farlo girovagare tra le varie province del calcio italiano.

A..M.