Il futuro di Andrea Favilli potrebbe essere in Serie B per trovare continuità. Nel destino del giovane attaccante del Genoa potrebbero entrare diversi club
Il Genoa è partito con il piede giusto in campionato, avendo realizzato una vittoria e un pareggio. La squadra allenata da Andreazzoli proverà a confermare il momento buono alle ore 12.30, orario in cui ospiterà in casa l’Atalanta di Gasperini. Oltre a monitorare i risultati sul campo, la dirigenza del Grifone sta anche studiando le possibili mosse da mettere a segno durante la sessione invernale di calciomercato. Alcune di queste potrebbero essere finalizzate a sfoltire la rosa, mandando a giocare i giovani che troveranno in poco spazio in questi primi mesi. Uno di questi potrebbe essere Andrea Favilli.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Genoa potrebbe mandare a giocare in Serie B Andrea Favilli. Il giovane centravanti, non è ancora riuscito a esordire con i liguri in campionato: in questa nuova stagione infatti il 22enne è sceso in campo solo per 17′ durante la gara di Coppa Italia contro l’Imolese. Chiuso dai titolari Pinamonti e Kouamé e dai più esperti Pandev e Sanabria, l’ex Juventus potrebbe sfruttare la possibilità di tornare in Serie B per mettere minuti preziosi nelle gambe.
Tra le possibili destinazioni non sarebbe da escludere quella di un possibile ritorno all’Ascoli, club con cui è andato a segno 16 volte in passato. Anche Livorno potrebbe essere una piazza giusta, visti i trascorsi di Favilli proprio nelle giovanili del club toscano. Da non scartare infine le piste relative a Empoli, Chievo e Benevento, squadre che potrebbero aver bisogno di un profilo in attacco già pronto per la Serie B.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, futuro in Serie B per Riccardi: ecco dove può approdare
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…