Calciomercato Livorno, Breda promuove gli acquisti: le parole del tecnico

Domani il Livorno affronterà in trasferta l’Ascoli per ottenere la prima vittoria stagionale: intanto mister Breda ha promosso in conferenza il mercato in entrata 

Livorno Breda
Roberto Breda, allenatore del Livorno (Getty Images)

Il Livorno non è partito con il piede giusto in questo nuovo campionato di Serie B. La squadra allenata da Roberto Breda infatti ha rimediato due sconfitte nelle prime due apparizioni stagionali, perdendo per 1-0 sia contro l’Entella che contro il Perugia. Domani la squadra amaranto affronterà in trasferta l’Ascoli, provando a collezionare la prima vittoria stagionale in campionato.

Per tutte le notizie di giornata e di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Livorno, Breda: “Contento delle operazioni in entrata”

Nonostante il brutto avvio, l’allenatore dei toscani, Roberto Breda, si è detto molto soddisfatto del mercato in entrata compiuto dalla sua società, che ha visto approdare in Toscana elementi tra cui Morganella, Agazzi e Boben: “Gli acquisti mi hanno molto soddisfatto – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa -, sono contento del gruppo che ho a disposizione. Abbiamo messo a segno innesti mirati: in attacco specialmente abbiamo maggiore scelta. Appena i ragazzi sono arrivati ci ho parlato, spiegandogli che questa dovrà essere una stagione importante”.

Leggi anche —> Livorno, amarezza Protti: “Scoperti tanti finti amici. Dire basta una scelta morale obbligata”

S.D.