Benevento, il ds Foggia: “Pronti per il derby, ecco il grande colpo di mercato”

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato della sfida contro la Salernitana e dell’acquisto di Hetemaj

Benevento Foggia Salernitana Hetemaj
Benevento

Il Benevento, dopo il pareggio all’esordio in campionato a Pisa e la vittoria casalinga contro il Cittadella, si appresta a vivere il derby campano contro la Salernitana. Il big match dell”Arechi’ si disputerà lunedì sera in posticipo e la formazione di Filippo Inzaghi vuole spiccare il volo per puntare alle prime posizioni in Serie B. Sulla sfida, ma non solo, ha parlato anche il direttore sportivo delle ‘Streghe’ Pasquale Foggia, che è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’.

Benevento, il ds Foggia carica l’ambiente in vista della Salernitana a parla di Hetemaj

Anche se siamo soltanto alla terza giornata, la gara con la Salernitana potrebbe già dare indicazioni importanti: “Siamo carichi, è un derby e quindi non una partita come le altre. Ci stiamo preparando per affrontare la gara nel migliore dei modi”.
Foggia esprime parole di lodi al tecnico Inzaghi: “Vuole vincere ancora, questa è la sua forza, non si accontenta mai. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare quanto vale da tecnico. Pippo è un allenatore molto preparato, con uno staff importante, uno che non lascia nulla al caso, sia in settimana che durante la partita. È un punto di forza per noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di vincere”.

Per tutte le notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Sul mercato, il ds dei sanniti è soddisfatto, soprattutto di un acquisto: “Hetemaj è un calciatore forte per la Serie A e siamo contenti di averlo con noi, anche se non è stata un’operazione semplice“. Il centrocampista finlandese è arrivato dal Chievo a titolo definitivo ed ha firmato con i giallorossi fino al 2021.

M. E.