Spezia%2C+Scuffet%3A+%26%238220%3BChe+emozione+il+ritorno+il+Friuli.+Ora+%C3%A8+un+gioiello%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/10/spezia-scuffet-ritorno-friuli-futuro-udinese/amp/
Notizie

Spezia, Scuffet: “Che emozione il ritorno il Friuli. Ora è un gioiello”

Un’altra occasione per Simone Scuffet in Serie B allo Spezia. Il portiere, di proprietà dell’Udinese, ha parlato anche del suo ritorno al Friuli per la sfida contro il Pordenone

Scuffet (Getty Images)

Simone Scuffet vuole tornare ad essere protagonista dopo alcuni stagioni in chiaroscuro. Uno dei prodotti calcistici più talentuosi dell’Udinese ha perso terreno negli ultimi anni non riuscendo così a consacrarsi definitivamente.  Ora per lui si tratta di una nuova avventura, questa volta in Serie B come ha svelato ai microfoni di Tuttosport: “Lo Spezia per me è un’occasione importante. Cercherò di sfruttare al meglio il bagaglio positivo e negativo che mi porto dietro dopo gli ultimi anni. Il Friuli lo conosco benissimo, ci sono entrato da ragazzino come tifoso tanto tempo fa e poi l’ho visto ammodernarsi fino a diventare il gioiello che è oggi. Tutto grazie ai Pozzo. L’anno scorso sapevo di partire dietro Musso nelle gerarchie dell’Udinese, durante il suo infortunio ho ben figurato ma il suo rientro mi ha escluso dai giochi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dello Spezia CLICCA QUI

Spezia, Scuffet parla anche del passato

Lo stesso estremo difensore italiano ha concluso l’intervista rilasciando altre dichiarazioni per quanto riguarda le sue scelte passate: “Sono andato al Kasimpasa perché avevo bisogno di giocare. Inoltre, si è trattato di una buona esperienza in un campionato di livello come quello turco. Ci tenevo, però, a tornare in Italia e fortunatamente ci sono riuscito. Ringrazio la società per questo”.

S.I.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

7 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'