Calciomercato Salernitana, si lavora a due rinnovi: la situazione

Dopo il calciomercato è tempo di rinnovi per la Serie B. La Salernitana starebbe lavorando al prolungamento di Mantovani e Odjer

Salernitana Mantovani
Valerio Mantovani (Getty Images)

Il cammino della Salernitana nel nuovo campionato di Serie B è iniziato col piede giusto. Per Ventura sono arrivate due vittorie su due gare disputate, a conferma del buon livello raggiunto dalla società grazie al lavoro dell’ultima estate. A calciomercato ormai concluso, però, per la dirigenza è tempo di pensare a mettere ordine ad alcune situazioni interne che ancora cercano risposta. Stando a quanto rivelato da Il Mattino, il club starebbe lavorando sul fronte rinnovi per due calciatori della rosa: Valerio Mantovani e Moses Odjer. Per il giovane difensore la trattativa per il prolungamento andrebbe avanti già da diversi mesi, ma ancora mancherebbe l’accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Il centrocampista ghanese avrebbe invece deciso soltanto da poco di continuare con la maglia granata e potrebbe parlare con la società nelle prossime ore.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Salernitana Mantovani, garanzia per il futuro: ecco chi lascia

Il rinnovo del ventitreenne Mantovani, naturalmente, sarebbe un buon punto di partenza per la Salernitana in vista del prossimo calciomercato. Il classe 1996 ha ancora tanto potenziale da lasciar esplodere e potrebbe diventare il cardine del club per le prossime annate.

LEGGI ANCHE —> Livorno, amarezza Protti: “Scoperti tanti finti amici. Dire basta una scelta morale obbligata”

Discorso diverso, invece, per Walter Lopez, Emanuele Calaiò e Alessandro Rosina. Difficilmente per i tre calciatori ci sarà ancora spazio negli schemi di Giampiero Ventura per il futuro, ed è quindi piuttosto probabile che al termine della stagione possa arrivare una separazione definitiva. Rosina, del resto, è già ‘separato in casa’, messo fuori rosa dalla società ed in attesa che arrivi presto la conclusione della stagione per diventare svincolato.

M.D.A.