Calciomercato Juventus U23, si complica Bouah: il motivo

Il giovane terzino di proprietà della Roma è stato seguito dalla Juventus: a breve però il calciatore potrebbe rinnovare con i capitolini

calciomercato juventus roma bouah
Bouah (Getty Images)

La Juventus è stato un dei club più vigili sul mercato durante l’estate. Oltre a portare alla Continassa grandi calciatori, la Vecchia Signora si è dedicata anche all’inserimento nei propri ranghi anche di elementi dalla carta di identità piuttosto verde. Non tutte le operazioni però sono andate a buon fine. Una di queste è stata quella relativa a Devid Eugene Bouah, calciatore di proprietà della Roma che sarebbe potuto finire nell’Under 23 bianconera per maturare e mettere minuti nelle gambe. Arrivare al terzino però si sarebbe complicato, a causa di una mossa del club capitolino.

Calciomercato Juventus U23, la Roma prova a blindare Bouah: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus ha visto complicarsi la possibilità di mettere le mani sul giovane Bouah. Il club bianconero infatti avrebbe voluto inserire il terzino all’interno dell’operazione – poi non concretizzatasi – che avrebbe portato Rugani nella Capitale. Secondo quanto affermato da ‘Calciomercato.it’, la Roma ha messo in agenda alcuni incontri finalizzati a rinnovare il matrimonio con il suo tesserato, il cui contratto scadrà attualmente nel 2021.

Leggi anche —> Juventus Under 23, mercato da big ma partenza a rilento: la situazione

S.D.