Salernitana, l’agente di Rosina: “È fuori rosa, ma vogliamo rispetto. Dette cose non vere”

La Salernitana è partita alla grande in campionato, anche se deve risolvere la questione relativa ad Alessandro Rosina

Alessandro Rosina Salernitana
Rosina (Getty Images)

Tra le candidate a raggiungere almeno i playoff in questo campionato di Serie B appena cominciato, c’è sicuramente la Salernitana. La squadra di Ventura è partita con due vittorie nelle prime due giornate, anche sull’onda lunga di un mercato importante condotto dalla società granata. Che però non è riuscita a risolvere la situazione di Alessandro Rosina, ormai ai margini del progetto ma rimasto all’Arechi.

Leggi anche —-> Salernitana, c’è un ritorno dal Foggia per Ventura

Salernitana, fratello-agente Rosina: “È fuori rosa, ma pretendiamo rispetto”

Il fratello-agente di Alessandro Rosina, Fabrizio, ha fatto il punto della situazione e dei rapporti con la Salernitana: “Alessandro è attualmente fuori rosa, una soluzione, a dire il vero, comunicata con grande anticipo dalla società e rispettata con professionalità dal calciatore senza alcuna animosità e polemica. L’atteggiamento di mio fratello da quando è alla Salernitana è stato encomiabile. Mai una parola fuori posto, ha avuto sempre pieno rispetto nei confronti di società, tifosi, staff tecnico e tifosi di questa splendida maglia“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Salernitana CLICCA QUI!

Fabrizio Rosina continua a ‘salernitananews.it’: “Il sottoscritto pretende che si debba dare massimo rispetto all’uomo Alessandro. Come calciatore è assolutamente giudicabile, l’importante è che non si tocchi la sfera privata della persona. Spesso sono state dette cose non corrispondenti al vero su di lui. Non ha mai avuto un atteggiamento ostile all’interno del gruppo. Anzi, posso dire che il rapporto con Fabiani è sempre stato corretto, ma come giusto ognuno ha dovuto tutelare i propri interessi e le proprie ragioni. Ognuno si assumerà le proprie responsabilità e le conseguenze del caso ma il nostro atteggiamento è sempre stato coerente”.

F.I.