Virtus Entella, il DS Superbi sul mercato: “Svincolati? Questa la nostra decisione”

Virtus Entella, il direttore sportivo Matteo Superbi si sbottona sul mercato e rivela le proprie mosse: “Se prendere svincolati? Ecco la nostra decisione”

Calciomercato Entella Coulibaly
Tifosi Entella (Sito ufficiale Entella)

Mantenere gli standard alti, non è semplice. Soprattutto quando sei la Virtus Entella e, dopo un campionato da protagonista in Serie C, miri ad essere una delle squadre rivelazione della Serie B. Ecco, forse è meglio andarci piano, come ribadito anche dal presidente Antonio Gozzi in esclusiva ai nostri microfoni“L’obiettivo è una salvezza tranquilla, non puntiamo al doppio salto. Vogliamo una stagione senza patemi d’animo”. Eppure, la partenza è stata ottima: due vittorie di misura contro Livorno e Cremonese e la vetta della classifica raggiunta a punteggio pieno. Merito è anche del calciomercato, che nel corso dell’estate ha portato a Chiavari tanti calciatori utili, come Poli, Schenetti, Settembrini e tanti altri ancora. E chissà, magari il calciomercato non è finito del tutto. C’è ancora tempo e spazio per corteggiare gli svincolati, anche se il direttore sportivo ligure Matteo Superbi è stato chiaro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Virtus Entella, la decisione di Superbi sugli svincolati

Ecco, allora, che il DS Matteo Superbi non ha utilizzato grossi giri di parole per annunciare le prossime mosse della Virtus Entella sul mercato: “Se prenderemo calciatori svincolati? – gli chiedono i colleghi de ‘Il Secolo XIX’ – No, non cercheremo calciatori a parametro zero. Il nostro mercato è chiuso. Non abbiamo altre mosse in mente”. Chiaro e lineare, il DS biancazzurro non va troppo per il sottile e dichiara ufficialmente chiuso il mercato (dei parametro zero) dell’Entella. Una decisione che va incontro anche a quelle che sono le risorse economiche del club ligure, che punta ad una stagione tranquilla, nel rispetto della solidità e della sostenibilità del club in primis.

A.M.