Calciomercato Trapani, vicinissimo il colpo a centrocampo: le ultime di BNews

Il calciomercato del Trapani dovrebbe vedere l’approdo in Sicilia, nelle prossime ore, di Marco Moscati dal Perugia

calciomercato trapani Moscati
Tifoseria Trapani Calcio (Getty Images)

Mancano pochissime ore alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato sono diversi i club di Serie B che sperano di chiudere ancora qualche operazione. Trattative che dovrebbero vivere un’accelerata nel pomeriggio e che vedono tra le protagoniste il Trapani. La società siciliana starebbe accelerando per un nuovo innesto a centrocampo da regalare a mister Baldini: si tratta di Marco Moscati, di proprietà del Perugia.

Leggi anche ———> Calciomercato Perugia ed Ascoli, scambio ad un passo: le ultime di BNews

Calciomercato Trapani, Moscati ad un passo

Il Trapani ha praticamente definito l’arrivo di Marco Moscati. Come raccolto da SerieBnews.com, a breve il club siciliano ufficializzerà l’ingaggio dal Perugia del 26enne centrocampista. Moscati potrebbe essere l’ultimo colpo in entrata del ds Rubino, che difficilmente in queste ultime ore prima della fine del mercato estivo si priverà del 30enne  Anthony Taugourdeau.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Trapani CLICCA QUI!

Il francese, nonostante piaccia soprattutto allo Spezia, dovrebbe continuare a vestire la maglia del Trapani. Situazione in divenire: Moscati è vicinissimo a vestire, nelle ultime ore di calciomercato, la maglia del Trapani.

Giorgio Musso