Calciomercato Perugia ed Ascoli, scambio ad un passo: le ultime di BNews

Il calciomercato estivo è pronto a chiudere nelle prossime ore ma sembra avanzare spedito lo scambio tra Perugia ed Ascoli: Fulignati in Umbria e Leali nelle Marche

Calciomercato Perugia Fulignati Leali Ascoli
Massimo Oddo, tecnico del Perugia (Getty Images)

Mancano poche ore al gong finale che vedrà la chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato: si lavora, in tal senso, ai colpi dell’ultimo minuto. Diversi i club di Serie B che stanno limando le ultime trattative in attesa delle 22. Tra questi Ascoli e Perugia che stanno portando avanti uno scambio che, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzato: tutti i dettagli.

Leggi anche ——-> Calciomercato Perugia, ultime BNEWS: occhi sul gioiellino della Juventus

Calciomercato Perugia ed Ascoli, vicino lo scambio Fulignati-Leali

Avanza lo scambio tra Perugia e Ascoli che porterà Andrea Fulignati in Umbria e Nicola Leali nelle Marche. All’Hotel Sheraton sono frequenti I contatti tra i direttori sportivi dei rispettivi club e gli agenti dei calciatori, nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi definitivamente l’affare.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI!

La squadra di Oddo dovrebbe quindi abbracciare Andrea Fulignati, estremo difensore classe 1994 e in scadenza nel giugno 2021 con il club marchigiano. Percorso inverso per Leali che, dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Foggia, può rilanciarsi con la maglia dell’Ascoli.

Ciro Troise