Calciomercato+Ascoli%2C+si+pensa+al+doppio+colpo+last+minute
seriebnewscom
/2019/09/02/calciomercato-ascoli-gravillon-salamon/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Ascoli, si pensa al doppio colpo last minute

L’Ascoli punta dritto a rinforzare il reparto difensivo con uno o due calciatori. Nel mirino Gravillon ma anche l’ex rossonero Salamon. 

Paolo Zanetti @ Getty Images  

Tutti a caccia del colpo giusto nelle ultimissime ore di calciomercato anche in Serie B. A diverse squadre mancano infatti gli ultimi tasselli per completare le rose ed affrontare al meglio l’intera stagione dopo un primo assaggio di campo con le prime due giornate di campionato. Tra queste c’è anche l’Ascoli che ha messo insieme 3 punti, frutto di una vittoria ed una sconfitta. Uno score che potrebbe essere migliorato con l’innesto di almeno un difensore di spessore. È questo ciò che spera il tecnico Paolo Zanetti che potrebbe presto accogliere in rosa nuovi elementi. Sarebbero infatti addirittura due i nomi che orbitano al momento intorno ai bianconeri: Gravillon e Salamon.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, Gravillon e Salamon per la difesa

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’  l’Ascoli starebbe virando su un’alternativa allo svincolato Silvestre per il ruolo di difensore centrale. L’indiziato sarebbe il giovane e talentuoso Andrew Gravillon, calciatore di proprietà del Sassuolo. Il ragazzo infatti chiuso in A potrebbe anche decidere di andare a giocare per accumulare ulteriore esperienza.

Leggi anche–> Calciomercato Serie B, De Col piace al Chievo. Seculin più vicino alla Samp

La dirigenza dei bianconeri ha messo nel mirino anche Bartosz Salamon per rinforzare la retroguardia. Il difensore ex Milan è in uscita dalla Spal.

G.B.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'